FreeTimeCity

Reply
Gli eventi e tutto ciò che è accaduto
icon11  view post Posted on 2/2/2009, 19:18Quote

* Admin di me stesso *

Group: Presidente

Status: Utente anonimo

Scrivo questo post per salutare gli utenti del sito per l’ultima volta.
O meglio ancora, non per salutare gli utenti del sito, bensì per salutare tutta la morsa ignobile che c’era dietro.
Premetto che questo post e quelli che seguiranno, se ne verranno scritti altri da chi come me ha preso questa decisione, anche se verranno cancellati, sono stati memorizzati altrove, dunque a chiunque mi chiederà su MSN, per email, in altri lidi, che cosa è successo, avrò capito che questo post sarà cancellato, ma si potrà tranquillamente leggere su di un altro forum.
Con questo post rompo definitivamente tutti i legami con Tuttopes, dalla carica amministrativa alla persone che avevano stima e fiducia di me e soprattutto qui muore tutto l’interesse e l’amore che avevo per questo sito.
Dopo oltre 2 anni e 12 mila e passa post, non provo un briciolo di risentimento né di dispiacere lasciando questo posto, bensì sento solo rabbia e soprattutto rancore, che è la cosa che più contraddistingue il mio carattere.
Rancore non solo per quello che riguarda me, ma anche per tutti gli altri che forse il rancore non lo proveranno.
Con me verranno via di certo un paio di ragazzi, coloro tra i quali abbiamo chiamato “gli old”.
Parlo di Enrico, Francesco e Mattia, ovvero Enry21, f23zelk ed azzo.
E’ a conoscenza dei fatti anche Marco, medu, ma per i suoi troppi impegni di studio ancora non ho capito qual è la sua scelta.
Mi servivano delle persone fidate con cui parlarne e quelle 3 che ho interpellato non mi hanno deluso neanche sotto l’aspetto della segretezza.
Infatti dovevamo avere il tempo di copiare le discussioni NOSTRE che ci servivano in un altro forum, e per paura che i due amministratori di questo sito facessero di tutto per non permettercelo, abbiamo dovuto agire all’ombra fino ad oggi.
Adesso penso che Salvatore (Don Turiddu) capisca perché non gli abbiamo detto niente, perchè conosciamo il suo carattere irruente e temevamo che, incazzandosi, avrebbe fatto saltare il tempo a noi necessario.
Non abbiamo detto niente agli altri “old” perché ho voluto prima interpellare i primissimi, dunque Mattia (Matrix) non sentirti escluso da tutto questo il motivo per il quale non te l’ho detto prima è perché era giusto darne conto prima agli “oldissimi”.
Volete i motivi? C’è poco da dire, più che altro mi interessa la reazione non che verrà postata o che verrà nel forum eccetera, bensì vorrei essere dentro ognuno di voi e sentire quello che sentirete per starvi vicino, visto che l’ho passato prima io, poi quei 3 che sanno le cose e ci siamo “confortati a vicenda” come si suon dire.
Il discorso è che il nostro vecchio forum aveva degli ideali che si sono perduti.
Come ogni favola triste che si rispetti, a rovinare questi ideali sono i soldi, che logorano la mente umana e ne fanno uscire tutti i vizi e i difetti.
Ci siamo trovati dentro un sistema in cui noi pecore abbiamo fatto crescere la nostra pelliccia per far coprire i due pastori.
Mentre in chat si protestava mensilmente sulla pubblicità che non era ben voluta da me e dagli old e gli amministratori si giustificavano con “pagate voi” oppure “i soldi non ci sono se la tolgo chiudiamo”, dovete sapere che i due amministratori al tempo stesso facevano grandi spese.
Andry91 si è comprato una Xbox360 Elite (costava oltre 300€, perché la Pro costava 270€), inoltre ha comprato 2 abbonamenti Live da 12 mesi, uno per sé e uno per l’altro amministratore (e sono altri 60€ circa che vanno via, cifra arrotondata per difetto).
Come ciliegina sulla torta, aveva già un account premium per Rapidshare per 12 mesi e da poco ne ha rinnovato un altro (il costo annuale è di 55€).
Al tempo stesso anche scarpone si era comprato la 360 e da poco si è comprato un account Premium Rapidshare e non so se queste due spese siano della stessa provenienza di quelle di Andry o meno, ovviamente non avrò e non avremo mai risposte su questo dubbio.
Questo è quello che so, tra l’altro per i più dubbiosi posso provare a cercare la discussione MSN, è tutto salvato, sarà solo questione di trovarla, però non so se c’è altro di cui non sono a conoscenza.
Però, di certo, sono andati via ALMENO 415€ (ho arrotondato a 300€ l’Elite che costava di più, ma l’intenzione mia non è quella di darvi la cifra esatta ma di farvi capire il senso).
SECONDO VOI CHE SOLDI SONO QUELLI??????
Sono i soldi del sito! I soldi che in teoria dovevano garantirci la permanenza online!!! Sono tutti i soldi della pubblicità, dei bot e delle VOSTRE DONAZIONI!
Già, in termini buoni, quei “poveri fessi” che si sono fidati e hanno dato i soldi per far sì che il sito stava più tranquillo, come si sentiranno adesso??
E non è finita qui, perché continuo a raccontare.
Io di questa cosa non ne sapevo nulla, ne sono stato informato da una discussione su MSN con scarpone che ridendo e scherzando mi aveva detto che questa console Andry l’aveva presa con i soldi del sito.
Al che, me ne vado su tutte le furie e vado a discutere con Andry.
Sapete qual è stata la motivazione? <<volevo farmi un regalo>>.
COME????? COSA????? TU TI FAI UN REGALO DI 300€ A SPESE DEL SITO??????
Dopo che ti lamenti alla prima occasione che non ci son soldi e ci hai invasi di pubblicità, bot di merda e rallentamenti, ti fai un regalo???? Sono fessi quelli che hanno donato?? Me pare de sì.
Ma non finisce qui, per la serie “oltre il danno, la beffa”.
Dopo che la 360 era già stata bella e comprata, era arrivato ottobre-novembre e l’abbonamento del sito doveva essere rinnovato.
Andry91 cosa fa? Decide di cominciare a “minacciare” gli utenti esortandoli a donare.
Allora io gli parlai in privato e gli dissi che come era stato bravo a comprarsi la console con i soldi del sito, doveva essere altrettanto bravo da avere la faccia di non chiedere più un centesimo agli utenti.
Con la sua eloquenza, mi calmò e stette alle mie richieste (ovvio, era cosciente che sapevo).
Intanto anche scarpone era contro queste cose che Andry aveva fatto (mi è lecito pensare di tutto, poteva anche essere una mossa per comprarmi) e per personale vendetta utilizzava anche lui l’account Premium di Rapidshare di Andry e me lo propose.
Io pur di fare un torto ad Andry, accettai e ne usufruii anch’io (da Ottobre-Novembre a inizio Gennaio).
Ultimamente mi è stato detto da scarpone che Rapidshare ha individuato due IP sullo stesso account e hanno esortato Andry a cambiare password (resta da vedere se è una fregnaccia oppure no).
Fatto sta che Andry ha cambiato password e scarpone, noto per il suo carattere avaro decide di spendere ben 54,99€ INUTILI per un account Premium tutto suo.
E secondo voi li ha usciti di tasca sua? Devo crederci? Dobbiamo crederci?
Voi traete le vostre conclusioni, io ho già tratto le mie.
Lo ripeto: ci siamo trovati dentro un sistema in cui noi pecore abbiamo fatto crescere la nostra pelliccia per far coprire due pastori.
E qui mi riferisco anche agli utenti normali.
Ebbene si, sapete che ogni vostra visita aumentava il ricavato di Andry91?
Secondo voi a quale scopo sono stati impiantati i bot? Per aumentare le visite.
E che motivo c’era di aumentare le visite grazie a bot e non grazie a utenti veri? Semplice: AUMENTARE VISIBILITA’ E RICAVATI.
Siamo stati pedine per aumentare soldi, una macchina che produceva denaro.
Mentre io mi sono sudato la mia Xbox360 Pro, come tutti voi altri suppongo, altri si sono presi addirittura l’Elite, FACENDOSI UN REGALO, curando i loro interessi tutti i giorni e a fine mese riscuotendo il denaro di un sito che alla fine ha poco di lui.
Il sito lo abbiamo fatto noi utenti.
Gli utenti fanno il forum, senza gli utenti puoi avere il sito più bello del mondo, ma sarai costretto a chiudere perché da solo ti annoierai.
Dopo tutto questo discorso, quando ho letto nel Fantacalcio di Felinho e Totalkaos ed i loro commenti “mi sto divertendo” “abbiamo fatto un buon lavoro”, mi sono sentito SODDISFATTO, come di certo si sarà sentito soddisfatto Tatofuma! Perché abbiamo perso davvero tanto tempo ad organizzarci!
E ora mi rammarico pensando che tutte quelle visite e quei 3 nuovi utenti, siano andati tutti nelle tasche di chi appena arriva ad una certa sommetta, ha la possibilità di “farsi un regalo” da oltre 400€.
No ragazzi, qui c’è di sbagliato non una piccola cosa, bensì I VALORI.
Mi sento preso in giro, come si sentono presi in giro i 3 “old” che mi seguono e gli altri che mi seguiranno, se ci saranno.
E il discorso non è che c’è soltanto la sensazione di essere presi in giro, bensì LO SIAMO STATI PER DAVVERO!
Tutto il tempo passato su Tuttopes, soprattutto Don Turiddu che con me dire che ci stava 24 h su 24 non è esagerato ma è reale, per poi scoprire che grazie a noi altri si arricchivano.
Bè, tenetevi quei soldi e questo sito.
Io e gli altri 3 “old” abbiamo aperto un forum gratuito e resterà così per tutto il tempo.
Vogliamo ritrovare tutte le risate che abbiamo perso qui, lontano da tutti e non facendo arricchire gli altri.
Non è un forum con argomenti principali.
Non vogliamo avere nulla a che vedere col passato, ci faremo quattro chiacchiere in tranquillità sapendo che non arricchiamo nessuno se non il supporto di forumfree/forumcommunity, che a mio avviso meritano di sicuro i soldi che si stanno facendo.
Non avremo ambizioni di classifica né di niente, tutto quello che verrà verrà senza il bisogno di andarcelo a cercare, la cosa che avrà maggiore valenza è che noi 4 “old” di questo sito e chi ci seguirà, saremo tranquilli e soprattutto TRA AMICI!
Coscienti che quella mia recensione del gioco non andrà ad alzare il conto paypal di neanche 0,000000000001€ di nessuno!
Non è mio interesse sapere chi ci seguirà e chi no, non mi interessa neanche chi starà un po’ di qua un po’ di là per non perdere nessun amico e non mi interessa neanche sapere chi resterà qua.
Quello che mi interessa è che tutti gli utenti sappiano cosa c’era dietro, o almeno quelli che ne avranno l’occasione.
Fossi stato bastardo quanto i due amministratori, avrei già mandato una newsletter per infamare il tutto a tutti gli utenti o almeno la metà, ma siccome non è mia intenzione affossarvi e farvi chiudere, mi basta un semplice post che probabilmente per codardia verrà cancellato, o dal quale verrà girata la frittata, per parlare e per far parlare chi leggerà.
Non vi auguro né di chiudere né di avere successo, sarò indifferente per entrambe le cose, semplicemente non me frega niente.
Chiudendo col passato mi riprendo anche il logo del cuore che ho ideato, perché questo sito non merita la mia passione di postarci su e di dedicarmi anima e corpo.
Se volete utilizzarlo ancora fate pure, sarà un comportamento ancora più meschino di quanto non abbiate fatto, visto che quel cuore, per altro fatto da me, rappresenta la passione che avevamo per questo sito, che è stata sostituita dal vile potere dei soldi.
Come mai mi sono deciso adesso di chiudere?
Perché mi ha spinto fortemente Enrico.
Mattia è stato il primo con cui ne parlai, e anche lui mi suggerì di aprirci un forum tutto nostro per parlare senza doppi fini e farci due risate per le disavventure dei fratelli di calcio nerazzurri.
Però la svolta decisiva è stata data da Enrico, perché forse più di tutti si è sentito sfruttato visto che oltre la passione di cui parlavo, ci ha messo anche qualcosa di suo a livello monetario sperando che potesse essere d’aiuto al sito (tzè, “povero illuso” mi viene da etichettarlo, e penso anche lui si sia definito così appena ha saputo la verità, lui come tutti coloro che hanno donato).
Così visto che ci era rimasto malissimo e non volevo far decantare la nostra passione di postare e divertirci in tutta amicizia, ho deciso di fare rotta improvvisamente verso un forum gratuito e ho avuto il supporto di quei tre “old” nonché dei più grandi amici che ho qui sul sito (oltre che a Salvatore e Gianluca).
Penso che alla fine il più intelligente sia stato lo stesso Gianluca, che appena ha capito che l’entusiasmo e l’aria di una volta era svanita, se n’è andato via per ritornare sporadicamente.
Adesso che l’amministratore che tanto si batteva per far rispettare il regolamento, per esigere rispetto verso il sito non c’è più, potete far Senatore non solo El Comandante Diablo perché è vostro compagno di classe (e che in chat ogni tanto lanciava frecciatine proprio sulle questioni economiche del sito, lasciandomi pensare che lui sapeva ciò che c’era sotto e voleva anche dirlo, ed anche lui è stato “comprato” grazie alla targhetta Senatore che si da dopo almeno 1 anno o 1 anno e mezzo di assidua frequentazione del forum), ma chiunque voi vogliate, non mi interesserà nulla.
E badate bene, io parlo di me stesso, per gli altri non ho il potere di decidere.
Sul forum di questi 4 “old” me compreso che si staccano da questo sito, tutti avranno il benvenuto indipendentemente dalla scelta che faranno che ripeto non mi interessa e non ci interessa.
Anzi colgo l’occasione per rammentare ancora una volta che io con tutto questo ho chiuso dopo questo post.
Non voglio essere contattato dai due amministratori né privatamente su questo sito se l’account risulterà ancora Utente, né su altri lidi, per me oggi si chiude la storia di ShadyAB per gli utenti e di Angelo per gli amici, su Tuttopes.
Anche sul cellulare non perderò tempo a leggere eventuali messaggi, occupano solo byte di memoria in più.
Con me porto via anche la speranza di poter leggere nella nostra nuova casa, ma nella STESSA FAMIGLIA, i vari alex93, dafa, baustelle, il buon ildante, il papà Rinomax e tutti coloro con cui ho passato una piacevole conversazione su TPS.
Ho rimarcato le parole “stessa famiglia” per farvi capire che chi andrà via dalla famiglia che abbiamo costruito qui, non è chi non ha fatto nulla, bensì chi ha organizzato tutto questo teatrino per i propri scopi e “regali”. Questi non meritano la nostra famiglia, è per questo che la famiglia rimane la stessa, ma compra nuova casa. Chi non ci raggiungerà, nessun dramma, ma l’anima BUONA E SINCERA del TPS ce la portiamo noi, perché non può convivere con l’anima marcia e ignobile che c’è adesso, dunque qui termina la nostra avventura e ne ricomincia un’altra altrove.
Dei ragazzi del Fantacalcio non me ne preoccupo minimamente, perché so che sono tutti ragazzi maturi che capiranno la situazione e chi più chi meno capirà di essere preso per il culo, e mi seguirà, di questo ne sono assolutamente certo.
Per ciò che concerne il Fantacalcio, ho provveduto già a spostarlo, adesso chi partecipa se vuole parlarne qui può farlo, ma il luogo ufficiale è altrove (provvederò a dirvi il forum su MSN) dunque per ufficializzare i movimenti di mercato eccetera, dovrete postare di là, anzi, per i nuovi ragazzi (felinho, totalkaos, thedoctor), mi scuso anche per avervi fatto mettere piede in questa piattaforma di merda.
Per Andry91, visto che partecipa al Fantacalcio con dubbia provenienza dei soldi dell’iscrizione (ndr), può fare quello che vuole.
Può rifilarsi e non postare più sul Fantacalcio (tanto non se ne interessa già da adesso).
E’ suo interesse dare la formazione ed interessarsi agli sviluppi del Fantacalcio, aldilà del luogo nel quale se ne parli, dunque se non lo fa, pazienza, anzi magari se abbandona tutto, affideremo la squadra ad un altro ragazzo.
Questa era l’ultima cosa che avevo da dire, adios.

Questo post l'ho scritto su TuttoPes per abbandonarlo definitivamente.

Usate questa discussione per dire la vostra.

SU QUESTO FORUM NON VOGLIO CHE SCRIVANO I DUE ***** CHE HANNO ROVINATO LA NOSTRA FAMIGLIA ONLINE.

UN SOLO POST E SARANNO BANNATI DEFINITIVAMENTE, NON LI VOGLIO MAI PIU' VEDERE NE' SENTIRE, CHE ANDASSERO ALTROVE.

"UOMO" DI MERDA
image

image
image

VOGLIA DI JUVE

image
image

image
image

CITAZIONE
sul forum ci sono un sacco di utenti simpaticissimi ed educati, dimmi come si fa a non vedere la differenza tra loro 2 e gli altri mah

CITAZIONE (Re_Lizard @ 25/3/2009, 00:48)
CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 25/3/2009, 00:44)
Cavolo però, non è possibile arrivare continuamente ad insultarsi per il calcio.

Beh, è per questo che molti utenti vivono questa sezione...non l'avevi notato?? :)

*** C'è solo lei ***

image

CITAZIONE (Alberto Brandi in merito ad una battuta di Mosca su Mancini @ 13/4/2008, 23:10)
"Non se l'è presa, ha sorriso, probabilmente dopo ci penserà e cambierà idea!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/2/2009, 19:46Quote

Pendolare

Group: Senatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 13:22

Ho comprato il mio primo computer nel 2006,e il primo gioco che installai fu il mitico PES 5.
La mia passione per questo gioco mi fece avvicinare al vecchio sito su fc,che allora consideravo il sito migliore per quanto riguardava l’editing di Pro Evolution Soccer. Il primo ragazzo che conobbi fu scarpone,che fin da subito mi aveva stupito per la sua disponibilità,e in generale fui colpito dagli aiuti che tutti quanti gli utenti più esperti erano pronti a dare a un noob come era il Medu di quei tempi…
Poi nel 2007,la svolta. Scarpo mi contattò dicendomi che avevano cambiato dominio,abbandonando il circolo di forum community per mettersi “in privato”.
Ovviamente mi iscrissi subito al nuovo sito,il nostro TPS.
La nascita del nuovo sito mi permise di integrarmi pian piano nella “nuova” comunità,conoscendo tanti ragazzi provenienti da tutta Italia,gente con cui si poteva parlare liberamente. Questa era una cosa del tutto nuova per me,per uno che fino a nemmeno un anno prima guardava con disprezzo il PC considerandolo semplicemente come una macchina per videogiochi nettamente inferiore alla stupenda Playstation 2. Insomma mi dovetti ricredere sulle potenzialità dei computer,su ciò che ti permettevano di fare.
Iniziai così a dedicare molto del mio tempo libero a un sito che,ve lo dico liberamente,è sempre stato importantissimo per me,l’unico sito in cui io mi sia mai riconosciuto veramente,un sito che mi ha dato tanto non solo da un punto di vista prettamente videulico, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere e di diventare amico di persone straordinarie,persone che hanno popolato e popolano tutt’ora Tuttopes.
Nasceva così la Famiglia di Tuttopes,una famiglia che si è allargata con costanza fino ad oggi.
Ho visto tanti ragazzi validi e simpatici andarsene,e tanti altri arrivare,e la Famiglia continuava ad essere unita.
Ho passato momenti bellissimi in questo sito,ho legato con molti di voi,e non posso che essere contento di questo.
Tutta questa pappardella di introduzione,per farvi capire quanto questo sito ha sempre contato per me.
Ultimamente sono stato meno presente del solito,per motivi scolastici,e quando sono tornato on line,qualche settimana fa,Angelo mi riferì che lui,Enrico,Francesco e Mattia avevano intenzione di abbandonare il sito.
Naturalmente mi feci spiegare il motivo,e vi assicuro che non mi sarei mai aspettato quello che mi riferì il nostro admin.
Non vi devo certo spiegare cosa mi riferì,visto che è tutto ben spiegato nel suo post che apre questa discussione;posso però dirvi quello che ho provato:rabbia,inizialmente rabbia,perché non ci si comporta così,MAI.
In un secondo momento ho provato una profonda delusione,tantissima delusione,e disgusto.
Non so cosa altro dire,penso però di non poter rimanere ancora in un sito che mi ha accompagnato in questi due anni,che pensavo avrebbe continuato ad essere parte importante della mia vita nel web,e invece sono stato obbligato a ricredermi.
Mi dispiace per tutti quegli utenti che come me sono rimasti delusi,incazzati,o non so cosa altro,per tutti quelli che avevano donato denaro e tempo a questo sito,e poi si è visto come sono stati trattati…
Io penso che ognuno di noi,in quanto essere umano,può sbagliare. Però quando uno mi fa addirittura sentire in colpa per non aver donato in quanto non avevo avuto la possibilità di farmi una postepay perché comunque ancora non sono maggiorenne e non volevo rompere le palle ai miei,e poi sento dire che i soldi sono stati spesi per cose personali,e cose mica di poco conto,ma delle belle spese,beh penso sia lecito che uno si arrabbi.
Non pensavo lo avrei mai pensato,detto o fatto,quello che sto per fare ora,ma non è stata questa una semplice presa per il culo,una ragazzata…Questa è stata una vera e propria fregatura,una cosa che non mi sarei mai aspettato.
Spero di aver contribuito a rendere grande il nome di Tuttopes nel web,perché mi sono impegnato perché questo avvenisse,però ora vi saluto,mi dispiace tantissimo andarmene,ma lo sento come un obbligo morale,dopo quello che è successo…
E’ stato un grandissimo piacere conoscere tutti quanti voi,speriamo di risentirci presto.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2009, 20:01Quote

Pendolare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 14:26

Dopo quello scritto da Angelo c’è veramente poco da dire, tempo fa mi aveva accennato qualcosa del genere, ma vagamente avevo capito che i soldi arrivavano dalla pubblicità e mi sono detto, vabè, tiene in piedi il sito e ok..
Ma adesso che mi sono fatto chiarezza ho detto: “CHE SCHIFO!”
Non mi pareva che avevate così tanto bisogno di soldi, poi è ovvio che i soldi facili sulle spalle degli altri attraggono e pure tanto però tenerci allo scuro di tutto e invitandoci a donare, donavamo anche troppo solo con la nostra presenza e postando abbiamo regalato quello che i nostri “admin” desideravano.
Taglio tutti i legami anche io e non ho nessun dispiacere, a parte il tempo passato sul sito e che adesso ritengo inutile e potevo impiegarlo meglio se questo era il risultato e aver contribuito a un sistema mafioso ben sistemato devo dire, i 2 grandi capi guadagnavano sulle spalle di chi postava e di chi come Angelo e me o tanti altri ci metteva il cuore sul sito, non per un fine, ma perché era bello contribuire a un idea, un progetto o semplicemente stare in compagnia con dei bravi ragazzi, non con delle merde!
Mi fermo qui, non ho voglia di insultare nessuno perché il rifiuto di tanti con cui hai condiviso dei bei momenti è il peggiore, sentitevi accettati tra di voi, coccolatevi pure con i vostri regali, ma fatevi un esame di coscienza e chiedetevi se vale più un Xbox o il rispetto e la fiducia di un ragazzo.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:25Quote

Turista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 23:23

Sempre al tuo fianco Angelì lo sai...io è un bel po' che ormaqi l'armonia l'avevo persa e non venivo piu...
Se ti devo dire la verità, io l'avevo capito di Andry magari di scarpone no, ma di lui lo sospettavo...IO RIVOGLIO il sito del periodo Maggio - Settembre 2007...ve vojo bene regà , rinasciamo da qui.

un bacione Gianluca.(poeta sulla via del ritorno)

image

image

W L'AMORE.... E VIVA LA ROMA, AS ROMA AS ROMA AS ROMA AS ROMA ALè! FORZA GRANDE ROMA...FORZA ROMA ALè!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:30Quote

Pendolare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 19:52

il periodo in cui c'ero io...dopo quello ho lasciato... :26: :26:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:59Quote

Turista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 23:23

QUESTA è LA CONVERSAZIONE AVUTA CON L'INFAME (SCARPO) COME POTRETE VEDERE NON SI DIFENDE NEANCHE PERCHè NON SA CHE DIRE, E TRISTISSIMAMENTE SI CONTRADDICE PIU VOLTE SUL FATTO DEI SOLDI...

(22.26) AS Roma 1927: ma almeno esci da msn no?
(22.26) AS Roma 1927: merda
(22.26) AS Roma 1927: elimina tutti
(22.26) AS Roma 1927: ciai il coraggio de sta in linea?
(22.26) °•. °•. °•.||: io non ho fatto niente di male
(22.26) °•. °•. °•.||: cancellami tu
(22.26) AS Roma 1927: non me sbajavo sul vostro conto allora...
(22.27) AS Roma 1927: che andry fosse un pezzo de merda l'ho sempre detto
(22.27) AS Roma 1927: da ottobre 2008
(22.27) AS Roma 1927: 2007
(22.27) AS Roma 1927: so du anni ke lo so
(22.27) AS Roma 1927: da te non me lo aspettavo
(22.27) °•. °•. °•.||: ma che ho fatto
(22.27) °•. °•. °•.||: ho dato la mia fiducia a shady e non dovevo
(22.27) °•. °•. °•.||: questo ho fatto
(22.27) AS Roma 1927: ma stai muto
(22.27) AS Roma 1927: lo sai quello che hai fatto
(22.27) AS Roma 1927: non te nasconne dietro a un dito
(22.28) AS Roma 1927: alza er culo e va a lavorà piuttosto
(22.28) AS Roma 1927: come fanno tutti i ragaZzi onesti
(22.28) AS Roma 1927: io pe compramme l'xbox so annato a lavorà un mese de fila
(22.28) °•. °•. °•.||: sono onestissimo
(22.28) AS Roma 1927: solo il tuo nick se commenta da solo
(22.28) AS Roma 1927: Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
(22.28) AS Roma 1927: sta muto
(22.28) °•. °•. °•.||: quella è una battuta
(22.28) °•. °•. °•.||: non centra niente
(22.29) °•. °•. °•.||: giallù
(22.29) °•. °•. °•.||: ma che stai dicendo
(22.29) AS Roma 1927: c'entra perche ce capita
(22.29) °•. °•. °•.||: ma tu vedi qualche sito dove non c'è un banner per guadagnare' ?
(22.29) °•. °•. °•.||:
(22.29) AS Roma 1927: tu hai il coraggio de dì
(22.29) AS Roma 1927: ke non sapevi
(22.29) AS Roma 1927: ke andry
(22.29) AS Roma 1927: guadagnava
(22.29) AS Roma 1927: e speculava sul denaro?
(22.29) AS Roma 1927: ???
(22.29) AS Roma 1927: te che sei il suo migliore amico?
(22.29) AS Roma 1927: ma che me stai a raccontà
(22.29) °•. °•. °•.||: assolutamente no
(22.30) AS Roma 1927: sei un bugiardo
(22.30) °•. °•. °•.||: sapevo tutto
(22.30) AS Roma 1927: ah ecco
(22.30) AS Roma 1927: e allora sei un Giuda
(22.30) °•. °•. °•.||: ma dove sta il male
(22.30) °•. °•. °•.||: non aver detto che spendevamo quei soldi
(22.30) °•. °•. °•.||: comunque la mia xbox l'ho presa coi miei soldi
(22.30) °•. °•. °•.||: giusto per chiarire sta cosa
(22.31) AS Roma 1927: come l'abbonamento ?? ahah
(22.31) °•. °•. °•.||: no
(22.31) AS Roma 1927: di rapidSHare
(22.31) °•. °•. °•.||: che tra l'altro usava anche shady
(22.31) AS Roma 1927: eh si...
(22.31) AS Roma 1927: ora è lui la merda ...
(22.32) AS Roma 1927: io penso che angelo a 20 anni
(22.32) AS Roma 1927: se ne sbatte i coglioni
(22.32) AS Roma 1927: di rapidsHare
(22.32) °•. °•. °•.||: beh io con lui vo un rapporto di fiducia
(22.32) °•. °•. °•.||: non avrei mai pensato che un giorno avrebbe fatto ciò
(22.32) AS Roma 1927: doveva copritte er culo???

(22.32) AS Roma 1927: neanche noi di voi..
(22.32) °•. °•. °•.||: ma il male dove sta, a non aver detto che spendevamo quei soldi
(22.32) °•. °•. °•.||: cioe
(22.33) °•. °•. °•.||: le donazioni sono state in 2 anni di massimo 100 euro
(22.33) °•. °•. °•.||: soldi spesi per il sito circa 300
(22.33) °•. °•. °•.||: dove sta il male
(22.33) AS Roma 1927: ma taci
(22.33) AS Roma 1927: il sito lo apri tu
(22.33) AS Roma 1927: e te lo paghi
(22.33) °•. °•. °•.||: appunto
(22.33) AS Roma 1927: e co le pubblicità
(22.33) AS Roma 1927: noi a levà
(22.33) AS Roma 1927: la merda
(22.33) AS Roma 1927: dei bot
(22.33) °•. °•. °•.||: appunto
(22.33) AS Roma 1927: e voi intascà
(22.33) AS Roma 1927: i soldi
(22.33) °•. °•. °•.||: senti
(22.33) AS Roma 1927: ma ke palri
(22.34) °•. °•. °•.||: i bot sono una cazzata
(22.34) AS Roma 1927: io angelo
(22.34) °•. °•. °•.||: giallù sono sincero
(22.34) AS Roma 1927: e tutti l'artri
(22.34) AS Roma 1927: non AVemo mai preso
(22.34) °•. °•. °•.||: i bot non li portavamo noi
(22.34) AS Roma 1927: manco 1 centesimo
(22.34) AS Roma 1927: e semo stati trattati come merde
(22.34) AS Roma 1927: almeno parlo per me
(22.34) AS Roma 1927: piu volte
(22.34) AS Roma 1927: io non cio niente da recriminà
(22.34) AS Roma 1927: ve ho servito sempre
(22.35) AS Roma 1927: e me avEte trattato male
(22.35) AS Roma 1927: ve meritate la fine che farete
(22.35) AS Roma 1927: ripeto
(22.35) AS Roma 1927: alzate il culo e lavorate
(22.35) °•. °•. °•.||: c'è tanta gente seduta dietro un computer che guadagna cifre folli
(22.35) AS Roma 1927: ah si?
(22.35) °•. °•. °•.||: i banner sono uno strumento di guadagno
(22.35) AS Roma 1927: cè tanta gente che stupra le donne
(22.35) AS Roma 1927: è giusto??
(22.36) AS Roma 1927: un po' di buon senso perfavore
(22.36) °•. °•. °•.||: nell'era di internet è buon senso
(22.36) °•. °•. °•.||: i creatori di google riesci ad immaginare quanti soldi abbiano
(22.37) °•. °•. °•.||: comunque noi dovevamo dirvi che spendevamo i soldi
(22.37) AS Roma 1927: ma che cAzzo di discorso è????????????????????????????????
(22.37) °•. °•. °•.||: ma cancellare le discussioni dal sito non è una cosa leale
(22.37) °•. °•. °•.||: fottetevene del sito e andatevene.
(22.37) AS Roma 1927: ma infatti
(22.37) °•. °•. °•.||: alzate il culo e lavorate hai detto
(22.37) AS Roma 1927: AVete rovinato tutto
(22.37) °•. °•. °•.||: voi te rovinato il sito
(22.37) AS Roma 1927: fin dal principio
(22.37) °•. °•. °•.||: anzi
(22.37) °•. °•. °•.||: tu non centri
(22.38) AS Roma 1927: non te permette
(22.38) AS Roma 1927: no no
(22.38) AS Roma 1927: se metti in mezzo
(22.38) AS Roma 1927: angelo
(22.38) AS Roma 1927: salvo
(22.38) AS Roma 1927: mattia
(22.38) AS Roma 1927: marco
(22.38) °•. °•. °•.||: tu non c'eri da un pezzo giallù
(22.38) AS Roma 1927: e tutti l'altri
(22.38) AS Roma 1927: allora centro anche io
(22.38) °•. °•. °•.||: o mi sbaglio
(22.38) AS Roma 1927: io mi sento parte di loro
(22.38) AS Roma 1927: a prescindere da ciò che pensi te
(22.38) °•. °•. °•.||: mah
(22.39) °•. °•. °•.||: vabè
(22.39) °•. °•. °•.||: che ti devo dire
(22.39) AS Roma 1927: no io ti devo dire
(22.39) AS Roma 1927: due parole
(22.39) °•. °•. °•.||: prego
(22.39) AS Roma 1927: ANZI 3
(22.39) AS Roma 1927: MORTI DE FAME
(22.40) °•. °•. °•.||: ognuno la vede come vuole
(22.40) °•. °•. °•.||: c'è gente che per gaudagnare fa il muratore
(22.40) AS Roma 1927: OPPURE OGNUNO LA VEDE COME GLI CONVIENE?
(22.40) °•. °•. °•.||: altra che sta dietro alla cornetta di un telefono o dietro un computer
(22.40) °•. °•. °•.||: shady ha inventato diverse cose in quel topic
(22.40) AS Roma 1927: IL VOSTRO NON ERA UN LAVORO
(22.40) AS Roma 1927: MA UNA PASSIONE
(22.40) AS Roma 1927: MA CHI TE CREDE
(22.40) °•. °•. °•.||: infatti
(22.41) °•. °•. °•.||: infatti
(22.41) °•. °•. °•.||: è questo il punto
(22.41) °•. °•. °•.||: ognuno la vede come vuole
(22.41) AS Roma 1927: PE 200 EURO
(22.41) AS Roma 1927: GUARDA CHE AVETE FATTO
(22.41) AS Roma 1927: MORTI DE FAME
(22.41) AS Roma 1927: NON AVETE VALORI
(22.41) AS Roma 1927: GENTE SENZA VALORI
(22.41) AS Roma 1927: VERMI
(22.42) °•. °•. °•.||: non mi conosci
(22.42) °•. °•. °•.||: ne me ne andrea
(22.42) AS Roma 1927: SEI UN VERME
(22.42) AS Roma 1927: TE E LUI
(22.42) AS Roma 1927: ANZI
(22.42) AS Roma 1927: TU SEI IL SUO ZERBINO
(22.42) AS Roma 1927: LUI DECIDE
(22.42) AS Roma 1927: E TU OBBEDISCE
(22.42) AS Roma 1927: OBBEDISCI
(22.42) AS Roma 1927: E TI PRENDI LA MANCETTA
(22.42) °•. °•. °•.||: ma che minchia ne puoi sapere tu
(22.42) °•. °•. °•.||: sai solo insultare
(22.42) AS Roma 1927: LO SANNO TUTTI CHE SEI IL SUO GALOPPINO
(22.43) AS Roma 1927: O NO?
(22.43) AS Roma 1927: LO SAI ANCHE TU
(22.43) °•. °•. °•.||: no ma chi mi crede
(22.43) AS Roma 1927: TE PRENDI QUEI DU SPICCI
(22.43) AS Roma 1927: E TE NE VAI A CENA IL SABATO
(22.43) °•. °•. °•.||: prima di fare qualsiasi cosa lui mi diceva
(22.43) °•. °•. °•.||: i soldi di paypal sono rimasti sempre sul web
(22.43) °•. °•. °•.||: in mano non ho mai avuto niente
(22.43) AS Roma 1927: SUL CONTO PERò SI
(22.43) °•. °•. °•.||: se succede qualcosa al sito la poilizia va da andry
(22.44) °•. °•. °•.||: non da me
(22.44) °•. °•. °•.||: non ho un conto
(22.44) AS Roma 1927: ANCORA CO STE COSE
(22.44) AS Roma 1927: MA CHIVVESE INCULA
(22.44) °•. °•. °•.||: appunto
(22.44) AS Roma 1927: LA POLIZIA STA A PENSà A TE
(22.44) °•. °•. °•.||: che aspetti a cancellarmi da msn
(22.44) AS Roma 1927: IO TE CANCELLEREI DAL MONDO
(22.44) AS Roma 1927: SEI UN INETTO
(22.44) °•. °•. °•.||: sai solo offendere
(22.44) AS Roma 1927: (VAI A GUARDARE SUL DIZIONARIO CHE VUOL DIRE)
(22.44) °•. °•. °•.||: lo so benissimo
(22.44) AS Roma 1927: SE SE
(22.45) AS Roma 1927: CIAO E BUON DIVERTIMENTO
(22.45) AS Roma 1927: CON I SOLDI DEGLI ALTRI
(22.45) °•. °•. °•.||: ah è questo che denunci
(22.45) °•. °•. °•.||: i soldi degli altri ma di chi
(22.45) AS Roma 1927: I DONATORI
(22.45) °•. °•. °•.||: te l'ho gia detto
(22.45) AS Roma 1927: ANCORA
(22.45) °•. °•. °•.||: sui 300 euro spesi per il sito
(22.45) AS Roma 1927: SO SEMPRE SOLDI
(22.45) AS Roma 1927: CHE VANNO IN UN SITO
(22.45) °•. °•. °•.||: 100 sono di donatori
(22.45) AS Roma 1927: NO IN TASCA
(22.45) °•. °•. °•.||: e li abbiamo spesi per il sito
(22.45) AS Roma 1927: SE SE
(22.45) AS Roma 1927: è COME NA BANVCA
(22.45) AS Roma 1927: BANCA
(22.46) °•. °•. °•.||: se se il cazzo
(22.46) AS Roma 1927: KE CIA 3000 EURO
(22.46) AS Roma 1927: E LI DEVE INVESTì
(22.46) AS Roma 1927: IN TANTE COSE
(22.46) °•. °•. °•.||: in cosa li investi
(22.46) AS Roma 1927: MA SE IL DIRETTORE 1500 LI SPENDE PEI CAZZI SUA
(22.46) AS Roma 1927: E NON LI RIMETTE
(22.46) AS Roma 1927: HA RUBATO I SOLDI
(22.46) AS Roma 1927: QUELLO CHE AVETE FATTO VOI
(22.46) AS Roma 1927: MORTI DE FAME
(22.46) °•. °•. °•.||: falso
(22.46) °•. °•. °•.||: non siamo per niente morti di fame
(22.47) °•. °•. °•.||: i soldi sono nostri e li spendiamo per cazzi nostri
(22.47) AS Roma 1927: AH NO?
(22.47) AS Roma 1927: PFFFF
(22.47) °•. °•. °•.||: è questa la cosa che non avete capito
(22.47) AS Roma 1927: VAI A LAVORARE
(22.47) AS Roma 1927: SUDATELI
(22.47) °•. °•. °•.||: fortunatamente per ora non ne ho bisogno
(22.47) AS Roma 1927: SEI UN VIZIATO
(22.47) °•. °•. °•.||: ognuno guadagna nel modo che gli pare
(22.47) AS Roma 1927: ATTACCATO AI SOLDI
(22.47) °•. °•. °•.||: non sono un viziato
(22.47) AS Roma 1927: E SERVO DI UN COGLIONE
(22.47) °•. °•. °•.||: vabene
(22.47) °•. °•. °•.||: basta che lo credi
(22.47) AS Roma 1927: ME HAI ROTTO ER CAZZO
(22.47) AS Roma 1927: CIAO MORTO DE FAME
(22.47) °•. °•. °•.||: tu di piu guarda
(22.48) AS Roma 1927: TE LASCIO CO NA PAROLA
(22.48) AS Roma 1927: CHE FORSE ACCOMUNA TUTTI
(22.48) AS Roma 1927: V - A - F- F - A - N - C - U - L - O
(22.48) *wwf °•. °•. °•.||zเ๏ мคttђєฬ ģเ๏чєll๏ฬ||.•° .•° .•° è stato bloccato

LI ODIO E' UFFICIALE.

image

image

W L'AMORE.... E VIVA LA ROMA, AS ROMA AS ROMA AS ROMA AS ROMA ALè! FORZA GRANDE ROMA...FORZA ROMA ALè!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 23:10Quote

* Admin di me stesso *

Ci sono dei punti scandalosi, che sfiorano la pazzia...davvero.

Praticamente siamo arrivati a trarre in conclusione che per loro il sito era un lavoro...e il logo del cuore cosa cazzo simboleggiava?

Ahimè, che gente....a 16-17 anni o quanti ne hanno...assurdo veramente...assurdo davvero.

Mi ha colpito la frase che hai scritto, che per mettere i soldi della 360 sei andato a lavorare, e lui si è giustificato dicendo che altri arrivano a cifre folli...... ci sono già arrivati loro a cifre folli, penso che 500€ sia già una bella cifra folle per noi idioti a cui non arrivava un centesimo e non l'abbiamo mai chiesto.

Che dire, boh, niente.

"UOMO" DI MERDA
image

image
image

VOGLIA DI JUVE

image
image

image
image

CITAZIONE
sul forum ci sono un sacco di utenti simpaticissimi ed educati, dimmi come si fa a non vedere la differenza tra loro 2 e gli altri mah

Cavolo però, non è possibile arrivare continuamente ad insultarsi per il calcio.

Beh, è per questo che molti utenti vivono questa sezione...non l'avevi notato?? :)

*** C'è solo lei ***

image

CITAZIONE (Alberto Brandi in merito ad una battuta di Mosca su Mancini @ 13/4/2008, 23:10)

view post Posted on 2/2/2009, 23:13Quote

FreeTimeCity

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 02:22

Vi quoto tutto...
e io gli avevo anche fatto una donazione come tanti di voi.....
spero di non risentirli mai piu....

Come arrampicarsi sugli Specchi!!!!!

le loro giustificazioni fanno ancora piu imbestialire..... dovrebbero solo vergognarsi....
veramente!!! Vergognatevi!!!!!

oltre hai soldi.. a me ha fatto male i valori.. il TRADIMENTO!!!! dei 2 soldi che gli ho donato me ne frego... come se avessi fatto un regalo... è la presa in giro... la pugnalata alle spalle.....
venivano a piangere praticamente per avere una donazione... e poi erano per la Xbox....

VERGOGNA!!!

DORIANO X TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!

image

image

image

image
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image

view post Posted on 2/2/2009, 23:24Quote

Group: Admin Grafico

Cioè il post del l'altro diablo mi sembra, non gli mancano i soldi son figli di dottori...
Cioè questi son ricchi fino alla nausea e han bisogno di un cazzutissimo sito per avere ancora più soldi?!? ma stiamo scherzando?!?!
Il fatto della 360 si commenta da solo, io per averla e non solo la 360 ho lavorato, ho risparmiato, MI FACCIO IL CULO ogni cazzutissimo giorno, e loro se ne approfittano della gente chiedendo donazioni?!?!?
MA che se ne vadano a fanculo, loro e il loro sito, ci han usato per 1 anno han fatto i soldi sulla nostra buona volontà e sui nostri sacrifici, mi vergognavo perchè pur avendo una postpay non ho mai donato.
ORA SONO FIERO di non averlo mai fatto.

imageimageimage

image

image

MELO sentivo che con quel GROSSO bidone di DIEGO non facevate un CACERES!

P_MSG Top
view post Posted on 2/2/2009, 23:25Quote

Scemo Holmes

Group: Vicepresidente

CITAZIONE
(22.35) AS Roma 1927: cè tanta gente che stupra le donne
(22.35) AS Roma 1927: è giusto??

ti voglio bene Giallù :wub:

image

CITAZIONE (CornoPresidente @ venerdì 19 giugno 2009, 10:20)
Peccato
è un vero peccato perchè stavamo oraganizzando una colletta di condominio per iscriverci alla F1 del prossimo anno ma se non possiamo più gareggiare con la Ferrari e le altre mi sa che rimanderemo

<p align="center">image

"..Quello che dice o che dicono gli altri non mi importa, soprattutto una volta che ho abbassato la visiera"

image

image

image

image
un lavoro del 10 giugno 2007

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2009, 23:32Quote

* Admin di me stesso *

CITAZIONE (matrix™ @ 2/2/2009, 23:24)
Cioè il post del l'altro diablo mi sembra, non gli mancano i soldi son figli di dottori...
Cioè questi son ricchi fino alla nausea e han bisogno di un cazzutissimo sito per avere ancora più soldi?!? ma stiamo scherzando?!?!
Il fatto della 360 si commenta da solo, io per averla e non solo la 360 ho lavorato, ho risparmiato, MI FACCIO IL CULO ogni cazzutissimo giorno, e loro se ne approfittano della gente chiedendo donazioni?!?!?
MA che se ne vadano a fanculo, loro e il loro sito, ci han usato per 1 anno han fatto i soldi sulla nostra buona volontà e sui nostri sacrifici, mi vergognavo perchè pur avendo una postpay non ho mai donato.

Nulla da aggiungere :clap:

Alla fine i commenti più pungenti arrivano da chi lavora, un motivo ci sarà :rolleyes:

"UOMO" DI MERDA
image

image
image

VOGLIA DI JUVE

image
image

image
image

CITAZIONE

*** C'è solo lei ***

image

view post Posted on 2/2/2009, 23:37Quote

CITAZIONE (ShadyAB @ 2/2/2009, 23:32)
CITAZIONE (matrix™ @ 2/2/2009, 23:24)

Nulla da aggiungere :clap:

Alla fine i commenti più pungenti arrivano da chi lavora, un motivo ci sarà :rolleyes:

E ci credo che i commenti più puggenti arrivano da chi come me e doni lavora o ha lavorato, perchè NOI possiamo essere fieri di ciò che abbiamo.
Cose che abbiamo guadagnato ONESTAMENTE e LAVORANDO fino alle 3 di notte, e la mattina dopo le alle 10 essere di nuovo a lavoro.
Loro LADRANDO e PRENDENDO PER IL CULO LA GENTE ONESTA che ha contribuito per il sito, si è comprata la 360 elite e si vanatava pure.
Che infami :angry:

imageimageimage

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 2/2/2009, 23:45Quote

Vagabondo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 14:36

dio solo sa quante pizze ho portato alla gente xd e continuo a portà sennò non si spiega come in un mese me so riuscito a comprà bully cod 5 fallout 3 dead space fable 2 guitar hero co la chitarra :ladro: e tutti originali , si lo so ditemi che sono viziato, ma a me piace spendeli pe la roba elettronica..è in arrivo il dolby cmq :bav:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 23:54Quote

CITAZIONE (il buon vecchio doni @ 2/2/2009, 23:45)
dio solo sa quante pizze ho portato alla gente xd e continuo a portà sennò non si spiega come in un mese me so riuscito a comprà bully cod 5 fallout 3 dead space fable 2 guitar hero co la chitarra :ladro: e tutti originali , si lo so ditemi che sono viziato, ma a me piace spendeli pe la roba elettronica..è in arrivo il dolby cmq :bav:

Doni in fondo in fondo siamo uguali :asd:
Anche io con i soldi che guadagno mi son fatto la stanza dove dormo tutta nuova con home teatre 5.1, TV LCD 27 pollici HD ready, cell nuovo e HDD da 500gb.
Però almeno noi possiamo dire: CHE BELLA SODDISFAZIONE aver potuto comperarci queste cose con i NOSTRI soldi ;)

imageimageimage

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 2/2/2009, 23:55Quote

Vagabondo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 14:36

te l'appoggio :sisi: ma ora mi faccio inviare l'iphonr 8g dal canada e lo pago solo 95 euro :bav: evviva gli impicci

P_MSG P_EMAIL Top
164 replies since 2/2/2009, 19:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Live score

La skin, la bacheca e l'organizzazione, sono state frutto della fantasia del BOSS, per la nostra community FreeTime City, con materiale reperibile gratuitamente dal web ed ottimizzato per il forum in questione, senza spendere un centesimo!!!

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Votaci su Net-Parade.it