FTC SNAI
Allora, io avevo pensato:
si giocano 6 partite e per avere punti nella classifica virtuale delle giocate, bisognerà prenderne almeno 3.
Il punteggio verrà dato in base alle quote vinte.
Si potranno giocare TUTTE LE PARTITE DI QUALSIASI CAMPIONATO... PERO SI DEVONO DISPUTARE DI SABATO E DOMENICA!!!!
per altre competizioni.. verrano aperte altre discussioni apposite...
Supponiamo che io giocassi:
Juve-Lumezzane, 1,
@1.2Milan-faffone, 1X,
@2.3Chievo-Lecce, goal,
@3ladroni-ftc, over,
@2Shady-besugo, 1,
@1.3Napoli-Catanzaro, 2,
@12E riuscissi a beccare almeno 3 risultati, farei punti. Che punti farei? La somma delle quote.
Supponiamo che ho beccato queste:
Juve-Lumezzane, 1,
@1.2ladroni-ftc, over,
@2Napoli-Catanzaro, 2,
@12Ho fatto
15.2 punti.
Se ne avessi beccate altre, si sommavano le rispettive quote.
Se ne beccavo 2, rimanevo a zero punti per questa giocata.
Io avrei intenzione di fare come sempre 2 versioni, ovvero la versione free per divertirsi, e la versione premium con iscrizione a pagamento per divertirsi e alla resa dei conti portarsi in tasca qualcosa di concreto.
Voi cosa dite? Vi piace l'idea e l'organizzazione?
Ho preso l'idea da alcuni tornei simili, ma ho semplificato al massimo la formula in modo da non avere tanti cazzi e mazzi per stilare la classifica.
Riepilogo: 6 giocate, minimo 3 vincite, somma delle quote.
Le quote le andremo tutti quanti a prendere dal Palinsesto Snai, che verrà postato ogni qualvolta qualcuno vorrà giocare delle partite.
Cosa ve ne pare?
Se vi piace tutto, date direttamente la vostra adesione, o a quello free o a quello Premium (o se volete ad entrambi) e, se non vi piace qualcosa, oltre all'adesione dite cosa non vi garba.
Lista iscritti FreeShadyAB
Enry 21
Exsinell™
crawlinglp86
Medu 91
Zelk
titta88
Dafa
Lista iscritti Premium (quota d'ingresso e posti vincitori li decideremo dopo che capiremo quanti siamo).
ShadyAB
Enry 21
Exsinell™
totalkaos85
craw
NB: per i Free non c'è limite ad iscriversi e si può cominciare già da questa giornata, per i Premium fino al 28 Febbraio.
Edited by Enry 21 - 2/3/2009, 11:18