FreeTimeCity

Reply
[Topic Ufficiale] Champions League 2009/2010
view post Posted on 27/8/2009, 13:29Quote

* Admin di me stesso *

Group: Presidente

Status: Utente anonimo

image

LE FASCE - Ecco la divisione dei vari gironi:

Prima fascia: Milan, Barcellona, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Siviglia, Bayern Monaco e Arsenal.
Seconda fascia: Inter, Juventus, Real Madrid, Cska Mosca, Porto, Az Alkmaar, Lione e Rangers di Glasgow
Terza fascia: Fiorentina, Bordeaux, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Olympique Marsiglia, Besiktas, Olympiakos e Stoccarda.
Quarta fascia: Wolfsburg, Standard Liegi, Zurigo, Unirea Urziceni, Rubin Kazan, Debreceni, Maccabi Haifa e Apoel Nicosia.

image

Edited by matrix™ - 27/8/2009, 20:17

image

VOGLIA DI JUVE

image
image

image

CITAZIONE
sul forum ci sono un sacco di utenti simpaticissimi ed educati, dimmi come si fa a non vedere la differenza tra loro 2 e gli altri mah

CITAZIONE (Re_Lizard @ 25/3/2009, 00:48)
CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 25/3/2009, 00:44)
Cavolo però, non è possibile arrivare continuamente ad insultarsi per il calcio.

Beh, è per questo che molti utenti vivono questa sezione...non l'avevi notato?? :)

*** C'è solo lei ***

image

CITAZIONE (Alberto Brandi in merito ad una battuta di Mosca su Mancini @ 13/4/2008, 23:10)
"Non se l'è presa, ha sorriso, probabilmente dopo ci penserà e cambierà idea!"

Message Email WEB Top
view post Posted on 27/8/2009, 13:41Quote

Scemo Holmes

Group: Vicepresidente

grande Viola ieri :sisi: Jovetic dopo la gufata di Bagni l'anno scorso gioca da :sbav:
grande Donati (gol contro l'Arsenal) che domani arriva alla Bari :sisi:

riguardo i sorteggi speriamo di non prendere Wolfsburg e Atletico...

CITAZIONE (CornoPresidente @ venerdì 19 giugno 2009, 10:20)
Peccato
è un vero peccato perchè stavamo oraganizzando una colletta di condominio per iscriverci alla F1 del prossimo anno ma se non possiamo più gareggiare con la Ferrari e le altre mi sa che rimanderemo

<p align="center">image

"..Quello che dice o che dicono gli altri non mi importa, soprattutto una volta che ho abbassato la visiera"

image

image

image

image
un lavoro del 10 giugno 2007

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 17:57Quote

Group: Admin Grafico

IBRAHIMOVIC TI ASPETTO A MILANO!!! :mazzo:

Punti PES6 Mini League: 4

image

image

image

5 MOTIVI PER PROVAR PENA PER UN MILANISTA
1.Ci ricordano 20 anni senza vittorie quando loro per 44 anni della loro storia (dal 1907 al 1951!!!!) non hanno vinto un cazzo! nemmeno una coppa italia!
2. Gli rode il culo perchè il Derby d'Italia è e sarà sempre Inter - Juve
3.Giocano la coppa Uefa su Odeon TV e su Conto TV (per sintonizzarmi su queste frequenze locali devo girare l'antenna di casa mia!!!)
4.Fanno figure di merda memorabili (Deportivo-Milan 4-0 dopo il 4-1 a favore dei rossoneri all'andata,la mitica fuga da Marsiglia narra le vicende dei conigli rossoneri che sotto di 1 gol scappano dal campo perchè un lampione dello stadio si era spento nei minuti di recupero...e tutto questo per ordine di Zio Fester Galliani...e come non dimenticare 3 pere in 6 minuti della finale di Istanbul...la stavate vincendo vero Suma???)
5. Che non si rendono conto che l'umiliazione più grande della loro storia ed essere stati in serie B ben 2 volte (con vittoria della mitropa Cup annessa) e come diceva il buon Peppino Prisco…una a pagamento e l’altra gratis!!!!

Quindi mio caro milanista anche se ti vanti di essere il club più titolato al mondo (tra l'altro di recente a pari merito con il Boca ma non diciamolo dobbiamo essere solo noi i migliori!) ricordati che nella tua storia rimarrà sempre la macchia indelebile della serie B…quindi meglio aspettare una coppa campioni per altri 50 anni che giocare nella serie cadetta per ben due volte.
PS: da quando c'è stato calciopoli sono già 3 campionati a fila che vi diamo la merda (-36 nel 2006/2007 e -21 nel 2007/2008 e - 10 scorso anno!!!-67 PUNTI IN 3 ANNI) per cui ricordati che MILANO SIAMO NOI!!!

image

Message Top
view post Posted on 27/8/2009, 18:03Quote

Scemo Holmes

dai ma è combinato cazzo! cioè dopo Milan con Real ho detto a mio padre ma è combinato è impossibile che si trovano insieme...ora come minimo ci troviamo con il Barça e tac..Barcelona...poi esce la Fiorentina e dico ora come minimo si ritrovano con il Lione e tac Lione....penso che sia tutto un bel po' combinato
comunque il girone non mi fa schifo...avrei preferito qualcun'altra al Rubin ma vabbè
la Fiore che girone difficile :o: deve cercare di fare almeno un punto col Liverpool e mica cazzi e almeno 4 con il Lione, con l'altra che non ricordo neanche chi è :asd: deve assolutamente vincere...difficile difficile
Juve e Milan abbordabili...come l'Inter...
girone Arsenal assurdo :woot:

Peccato
è un vero peccato perchè stavamo oraganizzando una colletta di condominio per iscriverci alla F1 del prossimo anno ma se non possiamo più gareggiare con la Ferrari e le altre mi sa che rimanderemo

<p align="center">image

"..Quello che dice o che dicono gli altri non mi importa, soprattutto una volta che ho abbassato la visiera"

image

image

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:46Quote

Curva Fiesole

Group: Sindaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 21:18

sarebbe bastato poco sul mercato per passare il girone(GRAZIE scarparo LE PROMESSE SI MANTENGONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!) oggi abbiamo 20% di possibilità di passare il turno fossi in prandelli direi ai ragazzi di sputare il sangue col debrecen che è inferiore e battibile e quindi 6 punti con loro sono 40% di qualificaizione poi cercherei l'impresa in casa col lione e sarebbero già 9 punti che al 70% valgano la qualificazione stiamo a vedere ma il mercato di merda che ha fatto arricchire quello scarparo che ci ha presi per il culo ha messo in difficoltà la squadra........ AVANTI VIOLA SOLO PER LA MAGLIA

Message Email MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:56Quote

Curva Fiesole

Il Comitato Esecutivo dell'Uefa, riunito oggi a Nyon ha approvato all'unanimità il progetto di fair-play finanziario. Il nuovo regolamento prevede che i club partecipanti alle coppe europee non possano spendere più di quanto incassano, con alcune eccezioni per quanto riguarda le infrastrutture e gli investimenti sui settori giovanili. Ad effettuare le verifiche contabili sarà predisposta un'apposita commissione di controllo indipendente presieduta dal belga Jan Luc Dehaene. La nuova norma entrerà in vigore dalla stagione 2012-2013.

Un'altra novità voluta da Michel Platini è l'introduzione dei due arbitri di porta. Il presidente dell'Uefa ha dichiarato al termine dell'Esecutivo: "Sperimenteremo questo tipo di arbitraggio che prevede anche due assistenti nelle aree di rigore, già quest'anno in Europa League. Se l'International Board approverà il cambiamento la prossima primavera, introdurremo l'arbitraggio a cinque per tutte le gare di Champions League ed all'Europeo 2012".

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:39Quote

Scemo Holmes

fino a cinque minuti fa ero convintissimo che avremmo fatto bene, convintissimo e in questa convinzione m'ero dimenticato completamente chi avrebbe commentato la partita il Rai......speriamo bene dai....

Peccato

<p align="center">image

image

image

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:05Quote

Scemo Holmes

La gente è uscita delusa....(cit.) felice di come ha giocato l'Inter, dispiaciuto del fatto che nel primo tempo solo un passaggio buono ha fatto Muntari......
ma noi non capiamo niente di calcio (cit. Zazzaroni..) l'hai capito finalmente...

vista ora l'espulsione di Gila...per me non ci stava....tutta scene neanche l'ha preso

Peccato

<p align="center">image

image

image

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 23:42Quote

°°Oo...El Chucu...oO°°

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:01

L'italia del pallone in europa continua sulla scia schifosa dello scorso anno. su tutte vince solo il milan e il genoa...mammamia!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/9/2009, 18:26Quote

Curva Fiesole

Vergogna colpa dell'arbitro e della società che non ha comprato un cazzo! prandelli a lione aveva tutti contati, faccio un applauso a lui e a tutti i ragazzi perchè hanno combattuto fino alla fine in condizioni difficili dopo il rosso del gila....

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:18Quote

Scemo Holmes

oggi il Milan si piglia una rodda :sisi: Dida farà qualche papera....ha fatto troppi miracoli

Peccato

<p align="center">image

image

image

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:53Quote

Turista

Group: FantaPremiummini

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:56, 17 minuti fa

CITAZIONE (Zelk @ 3/11/2009, 20:18)
oggi il Milan si piglia una rodda :sisi: Dida farà qualche papera....ha fatto troppi miracoli

Ieri sono stato a S.Siro, effettivamente sul gol di Benzema è stato come al solito goffo..però nel finale si è riscattato con quella parata su Raul.
P.S. Ieri allo stadio atmosfera fantastica, le partite di Champions League sono davvero un'altra cosa a livello emotivo :ave:

Message Email MSN Top
11 replies since 27/8/2009, 13:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Live score

La skin, la bacheca e l'organizzazione, sono state frutto della fantasia del BOSS, per la nostra community FreeTime City, con materiale reperibile gratuitamente dal web ed ottimizzato per il forum in questione, senza spendere un centesimo!!!

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Votaci su Net-Parade.it